L’Avviso si inserisce nell’ambito del Progetto “CTE COBO - Casa delle Tecnologie Emergenti di Bologna”, finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (di seguito MIMIT) con i fondi FSC 2014-2020, nell’ambito del Programma di Supporto alle Tecnologie Emergenti del Piano per la diffusione della Banda Larga.
La partecipazione all'Hackathon "Culture Challengers" promossa nell'ambito del Progetto “CTE COBO- Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bologna", è stata rivolta a persone candidate singolarmente e gruppi di persone (da 4-6) interessate alla creazione di soluzioni innovative, abilitate dal 5G e dalle tecnologie emergenti per l’individuazione di soluzione innovative nell’ambito delle Industrie Creative e Culturali che utilizzino il 5G e almeno una delle tecnologie emergenti.
Età richiesta a ciascun partecipante: uguale o superiore ai 18 anni.
L'Hackathon si svolgerà nelle giornate del 23 e del 24 Maggio 2025 presso presso la sede di Bologna Innovation Square, Bologna, Piazza Liber Paradisus 14.
Per maggiori informazioni sull'Hackathon Culture Challengers scarica il BANDO, insieme ai seguenti allegati:
Ambiti di applicazione (Allegato 1);
Profili (Allegato 2);
Modulo di candidatura per singoli; (Allegato 3)
Modulo di candidatura per gruppi; (Allegato 4)
Delega alla presentazione della candidatura; (Allegato 5)
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:
telefono: +39 331 677 8671 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00).
Per procedere con la candidatura scarica e compila entro le ore 12:00 del 15/04/2025 il Modulo di Candidatura singolo, se partecipi come persona singola, e il Modulo di Candidatura di Gruppo se sei un gruppo. Ricordiamo che tutti i componenti dovranno scaricare e compilare anche il Modulo di delega e allegarlo insieme agli altri allegati: CV Europass e Carta d'identità.