L'evento gratuito che esplora l'impatto dell'AI generativa e delle nuove tecnologie sulla musica e la creatività. Un’opportunità imperdibile per approfondire le tendenze attuali, creare connessioni e dialogare con esperti del settore!
Dal 10 al 12 dicembre, CTE.COBO EXPO trasformerà Bologna in un hub dell’innovazione presso Palazzo Re Enzo, nell’ambito della Bologna Tech Week 2024 organizzata dal Partner Search On Media Group.
Bologna e l’Emilia-Romagna sotto ai riflettori per 24 ore: attesi investitori da tutto il mondo, founder italiani di “unicorni” globali, top manager di aziende italiane e startup dall’alto potenziale di crescita.
Un'opportunità unica per stakeholder dell’Industria 4.0, Industria Culturale e Creativa e Servizi urbani innovativi, PMI e Startup, che hanno avuto modo di presentare i loro progetti ed esporre in un contesto internazionale di grande portata.
L'evento tenutosi il 4 Aprile 2024, ha favorito l'incontro tra i team vincitori della Call for Startup e soggetti potenzialmente interessati a far parte di un team imprenditoriale!
Il tour dell’innovazione 2024 è iniziato da Bologna: il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Invitalia e le Case delle Tecnologie Emergenti hanno incontrato le imprese, investitori, startup e attori dell’innovazione sul tema “IoT e industria 4.0”.
Gli eventi che CTE COBO ha pensato per abilitare opportunità di contaminazione, scambio, crescita non solo con l’ecosistema dei partner CiMBO, ma anche con centri di ricerca, università, player esterni capaci di creare opportunità di crescita per le startup.